Questionario di gradimento

Image

Accoglienza e servizi in un ospedale possono essere definiti efficaci solo se soddisfano le esigenze di chi li riceve. I nostri Istituti lo sanno bene ed è per questo che hanno elaborato un questionario di gradimento con l’obiettivo di dotarsi di una bussola orientata verso il cittadino.

“Gentile Signora, Gentile Signore – si legge nella presentazione, a cura di Marta Branca, Commissario Straordinario degli IFO - siamo interessati a conoscere la Sua opinione sul sevizio che ha ricevuto presso il nostro ospedale: grazie alle Sue indicazioni sarà possibile migliorare la qualità delle prestazioni che forniamo alla cittadinanza (…) Le siamo davvero grati per la collaborazione e la sincerità dei giudizi che vorrà esprimere.”
 
I questionari di gradimento possono essere scaricati dal sito e da oggi  sono in mostra negli espositori gentilmente donati agli Istituti dalla Associazione Malati Oncologici Colon retto Onlus AMOC. 
 
Compila anche tu il Questionario di gradimento e consegnalo ai nostri volontari e operatori sanitari presso la struttura che ti ha seguito. scaricalo qui