Pink Nik Pagaie Rosa 2017

Image

Sabato 24 giugno torna l’appuntamento estivo con l’Associazione Pagaie Rosa Dragon Boat onlus nella splendida location del Lago di Castel Gandolfo. Presso lo stabilimento balneare Baywatch si terrà la 5° edizione del PINK NIK, un open day dedicato a tutti i medici, infermieri, supporter e amiche che vorranno provare l’emozione di pagaiare insieme sul dragon boat. Fatica, tanti sorrisi e cibo preparato dalle Pagaie sono assolutamente assicurati!

La giornata si chiuderà in bellezza con le lezioni di difesa personale donate dai maestri della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe Adolfo Bei, Stefano Benedetti e Maurizio Giuseppini, responsabili nazionali e del centro Italia, Umberto Circi, Michela Risa e Mauro Cipriani insieme al Be1 Fight Team.

L’Associazione delle Pagaie Rosa è formata da donne operate di tumore al seno che testimoniano attraverso l'attività sportiva del Dragon Boat come dalla malattia possa nascere e crescere una nuova vitalità. Sport, amicizia ed appartenenza influiscono positivamente sul percorso riabilitativo e prevengono le conseguenze di interventi chirurgici quali la mastectomia grazie al movimento sinuoso della pagaiata.
L'evento è patrocinato dall'Istituto Nazionale Tumori Regina Elena, centro di riferimento per queste donne coraggiose.
 
Vi aspettiamo numerosi sabato 24 giugno dalle ore 10.00 presso lo stabilimento Baywatch a Castel Gandolfo . 
Abbigliamento sportivo d'obbligo!