Successo dell'Happy Hour!

Image

Grandissimo successo dell’aperitivo scientifico "Happy Hour ricerca&cura", oltre 400 persone si sono ritrovate ieri presso l’atrio degli Istituti Regina Elena e San per la 12° edizione della Settimana della Scienza. Tantissimi ricercatori, medici, volontari, pazienti e amici degli Istituti, il direttore generale Francesco Ripa di Meana e i direttori scientifici Gennaro Ciliberto e Mauro Picardo, hanno tutti insieme celebrato la Settimana per “accorciare le distanze comunicative” tra scienziati e cittadini e sensibilizzare il grande pubblico sull’importanza della ricerca scientifica, motore del progresso di una società.

In allegato è possibile scaricare:
- i poster divulgativi esposti ieri sulle nostre principali aree di ricerca
- le  ricette sane e gustose, che ieri abbiamo avuto il piacere di assaggiare
 
Pubblichiamo di seguito una galleria di immagini sui momenti più “intensi” della serata.
 
Vi diamo appuntamento a Venerdì 29 sui canali social degli IFO per il virtual tour nei nostri laboratori di riceca, in occasione della Notte Europea dei Ricercatori.
 
Ricordiamo che la Settimana della Scienza e la Notte Europea dei Ricercatori sono iniziative promosse dalla Commissione  Europea, coordinate da Frascati Scienza e realizzate con il supporto della Regione Lazio.

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image