
Una buona notizia per i pazienti, i familiari e tutto il personale degli IFO: da oggi i parcheggi di via Fermo Ognibene e via Sergio De Vitis sono gratuiti.
In via De Vitis, le strisce blu sono già state sostituite con strisce bianche.
In via Ognibene, nei prossimi giorni dovrebbero partire interventi di manutenzione della pavimentazione e di riorganizzazione degli stalli, con la realizzazione di nuove strisce bianche per un parcheggio ordinato e accessibile.
“Nel frattempo – dichiara Titti Di Salvo, Presidente del Municipio Roma IX Eur – sta comunque proseguendo l’iter per la costruzione del nuovo parcheggio a raso su via Chianesi. Una struttura gratuita, pensata per rispondere alla crescente richiesta di sosta da parte di pazienti e operatori, che includerà anche uno spazio verde attrezzato aperto a tutti, grandi e piccoli.”
Per approfondire il nuovo progetto di parcheggio da 300 posti vai qui