Ambulatori di Dermatologia

DERMONLINE SAN GALLICANO – SERVIZIO DI TELEMEDICINA
Se i pazienti e i cittadini non possono raggiungere l’Istituto San Gallicano è il San Gallicano ad entrare nelle loro case!
Iscriviti a DermOnline San Gallicano, il servizio di consulenza dermatologica e venereologica a distanza per tutti coloro che hanno necessità di contattare uno specialista.
Per maggiori informazioni clicca qui
Per iscriversi clicca sul banner

 

Le attività ambulatoriali dell’Istituto San Gallicano sono rivolte alle patologie dermatologiche immuno-infiammatorie, oncologiche, allergologiche ed infettive con servizi di degenza ordinaria, di day hospital e di day surgery. Le patologie prevalentemente trattate sono tumori cutanei (non melanoma skin cancer e melanomi), dermatiti infiammatorie e autoimmuni (psoriasi, acne, vitiligine, dermatiti allergiche, dermatiti professionali e ambientali), malattie sessualmente trasmesse (MST), dermatologia tropicale, dermatosi HIV correlate, porfirie e emocromatosi. Particolare attività è dedicata allo sviluppo di terapie vaccinali (HIV E HPV) e all’erogazione di prestazioni di alta qualificazione quali la rigenerazione tissutale (ulcere, malattie dermatologiche degenerative, esiti di radioterapie, ecc.) e la terapia cellulare della vitiligine con trapianto autologo di melanociti. Il trattamento chirurgico demolitivo e ricostruttivo di tutte le patologie tumorali cutanee e dei tessuti molli è garantito dalle attività di Chirurgia Plastica ricostruttiva.

 

 

Torna all'inizio dei contenuti