Servizi online

Pagamento online

Pagaonline è il sistema di gestione dei pagamenti elettronici messo a disposizione dalla Regione Lazio per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento per le prestazioni sanitarie. Accedi qui

PagoPA è la modalità per eseguire i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata. I pagamenti si effettuano attraverso i canali sia fisici che online di banche e tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti, come ad esempio le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM, i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5 e presso gli uffici postali.
Con la ricevuta di pagamento si può accedere subito all’ambulatorio dove è stata prenotata la visita.

Ricordate di compilare il modulo di autocertificazione che attesta il pagamento, da richiedere presso i Punti Cortesia IFO oppure scaricabile qui Modulo per autocertificazione

Ritiro Referti Online

I referti di esami di laboratorio e di radiologia effettuati agli IFO possono essere scaricati da questa pagina

Per altri servizi online consulta il sito salutelazio.it

Servizio di Telemedicina

IFOconTeOnline è il servizio di telemedicina per i pazienti che necessitano di una visita di controllo a distanza in seguito a prima visita in presenza.
L’ attività si svolge secondo le regole definite dalla Regione Lazio (DCA 22 Luglio 2020 n. U00103).
La prestazione è concordata preventivamente con il medico specialista IFO, che darà tutte le informazioni per accedere al servizio.

 

Torna all'inizio dei contenuti