Servizi online

Servizio di Telemedicina

IFOconTeOnline è il servizio di telemedicina per tutti coloro, pazienti e professionisti, che intendono porre un quesito clinico, eseguire un follow up o richiedere una second opinion.
Le specialità cliniche non presenti nell’elenco della piattaforma invitano, tramite un operatore, i propri  pazienti già in cura, a registrasi al servizio per controlli e follow up.
Possono registrarsi e accedere al servizio anche i medici specialisti e di medicina generale, per l’effettuazione del consulto è necessaria l’identificazione del professionista richiedente, da effettuarsi tramite tesserino di iscrizione al proprio ordine professionale o documento equivalente.
Per maggiori informazioni clicca qui

Per iscriversi clicca sui banner
     

Pagamento online

Pagaonline è il sistema di gestione dei pagamenti elettronici messo a disposizione dalla Regione Lazio per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento per le prestazioni sanitarie. Accedi qui

PagoPA è la modalità per eseguire i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata. I pagamenti si effettuano attraverso i canali sia fisici che online di banche e tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti, come ad esempio le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM, i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5 e presso gli uffici postali.
Con la ricevuta di pagamento si può accedere subito all’ambulatorio dove è stata prenotata la visita.

Ricordate di compilare il modulo di autocertificazione che attesta il pagamento, da richiedere presso i Punti Cortesia IFO oppure scaricabile qui Modulo per autocertificazione

Ritiro Referti Online

I referti di esami di laboratorio e di radiologia effettuati agli IFO possono essere scaricati da questa pagina

Per altri servizi online consulta il sito salutelazio.it

 

Torna all'inizio dei contenuti