Massimiliano Gerli
Tel. 06 52662435 – fax 06 52662428
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Il Servizio Affari Generali e Legali si presenta come un’articolazione aziendale strategica, con funzioni organizzative e gestionali a valenza trasversale per la pluralità e la peculiarità degli argomenti trattati.
Le competenze del Servizio sono varie e richiedono conoscenze di vario genere, poichè gli argomenti trattati e i conseguenti atti deliberativi mai ripetitivi. Le attività svolte richiedono un’adeguata competenza generale, la necessità di un costante aggiornamento normativo, ma anche una buona capacità di innovazione ed una dose di ecletticità
Le competenze si riassumono in:
● gestione attività contrattuale relativa alle forniture di beni e servizi, di importo superiore alla soglia comunitaria:
la predisposizione del contratto e degli atti consequenziali, la tenuta del Repertorio dei contratti soggetti a registrazione, la vidimazione quadrimestrale del Repertorio presso l’Agenzia delle Entrate e la comunicazione annuale all’ Anagrafe Tributaria dei contratti non registrati stipulati dai vari Servizi dell’Ente.
● gestione certificazione di qualità, norma UNI-EN ISO 9001 – 2008.
● adozione regolamenti vari.
● gestione rapporti convenzionali per attività libero professionale (A.L.P.I.) dei dirigenti medici dell’ente, la quale comprende le convenzioni in regime di Alpi d’Azienda e le convenzioni con Case di Cura private non accreditate per Alpi dei dirigenti medici.
● incarichi di consulenze.
● nomina organi ed organismi (Comitato Etico, CIV, Collegio Sindacale ecc).
● istituzione centri e comitati vari.
● adesione associazioni varie, gestione pagamento quote associative a carico dell’ente.
● approvazione progetti e tariffari.
● gestione pagamento quote associative a carico dell’ente.
● gestione rapporti convenzionali relativi a convenzioni con asl e università, convenzioni con scuole di specializzazione, convenzioni per tirocinio e stages, accordi di collaborazione e protocolli d’intesa.
● autorizzazioni convegni e masters.
● gestione amministrativa dell’ organismo indipendente di valutazione.
● accettazione donazioni e contributi.
Il servizio si occupa inoltre:
● gestione protocollo generale
gestione posta interna ed esterna, procedura inerente le spese postali e la redazione dei verbali in ordine alla ricezione delle offerte di gara.