Sostieni i nostri Istituti

LA FORZA DEI PIU’ FRAGILI – CAMPAGNA DI CROWDFUNDING
La nostra campagna di crowdfunding mette al centro i pazienti oncologici, dermatologici e con malattia rara. L’ impegno è offrire loro una presa in carico in totale sicurezza, garantendo un ospedale a basso impatto dal virus Sars-Cov-2 e una assistenza di qualità anche a distanza.
#controCovi19 sono in corso procedure rigorose, progetti di ricerca e nuovi servizi da offrire anche dopo l’epidemia e #oltreilcoronavirus.

Con una piccola donazione contribuirai al potenziamento di:
– TELEMEDICINA: per assistere chi necessita di consulti, controlli e follow up con i nostri specialisti. La digitalizzazione dei servizi che richiede il rafforzamento della nostra dotazione tecnologica. Strumenti da fornire a operatori e pazienti, anche ad esempio nella fase post chirurgica.
– CONSEGNA FARMACI ONCOLOGICI A CASA: il servizio vede i nostri farmacisti capaci di dare istruzioni e rispondere a quesiti, ma vogliamo andare oltre e ampliare l’attività.
– RICERCA: lavoriamo su progetti “No Covid”: studi epidemiologici. validazione di test sierologici, sperimentazione. Questa attività oltre alle tecnologie di cui disponiamo richiede l’acquisizione di materiali e reagenti costosi per elevati livelli di qualità.

Sostieni il nostro impegno verso una parte della popolazione che va protetta e tenuta lontana da ogni rischio: andrà tutto bene e meglio, se ti unisci a noi.
Dona ora!
vai su Gofundme
o con bonifico bancario, 
IBAN: IT58J0200805316000400000886
Intestato a: istituti fisioterapici ospitalieri – ifo
Unicredit Roma IFO via Elio Chianesi, 53 00144
causale: la Forza dei più Fragili

DONA IL TUO 5X1000 AGLI ISTITUTI REGINA ELENA E SAN GALLICANO

La tua firma per noi vale molto. PER CHI CURIAMO VALE MOLTO DI PIU’

Perché donare il 5 per mille agli IFO

Scegliendo di donare il 5 x mille al Regina Elena e al San Gallicano, si decide di sostenere in prima persona le strategie di ricerca e cura delle malattie oncologiche e dermatologiche.

Solo con la ricerca sanitaria si possono migliorare prevenzione, diagnosi precoce, assistenza, terapia e cura. Il ricavato delle donazioni aiuterà gli Istituti ad acquisire le migliori tecnologie e metodiche innovative, ad ottimizzare il lavoro dei laboratori sperimentali e a sostenere team operativi interdisciplinari per la definizione di terapie sempre più mirate.

 

Come fare?

• Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico;

• Firma nel riquadro indicato come “Finanziamento della ricerca sanitaria”;

• Indica nel riquadro il codice fiscale dell’IFO – Istituti Fisioterapici Ospitalieri, Regina Elena e San Gallicano: 0 2 1 5 3 1 4 0 5 8 3

Stampa il promemoria

Scarica la Brochure

Per richiedere materiali e informazioni:uff.stampa@ifo.gov.it

DONAZIONE LIBERALE: PROGETTI DI RICERCA, PERSONA PRIMA DI TUTTO

  • Sostieni
    PROGETTI CLINICO SCIENTIFICI E BORSE DI STUDIO
    DA NOI LA RICERCA DIVENTA CURA

    Siamo impegnati nella ricerca biomedica in campo oncologico e dermatologico. L’attività si focalizza in particolar modo sugli studi traslazionali che hanno l’obiettivo di trasferire in tempi brevi i risultati della ricerca di laboratorio “al letto del paziente”, a beneficio di un costante miglioramento delle attività cliniche.
    Sostieni i progetti di ricerca biomedica.
    Visita le pagine delle attività di ricerca IRE e ISG
  • Sostieni i progetti su “la Persona prima di tutto”
    LE ATTIVITA’ DI UMANIZZAZIONE DELLE CURE
    Iniziative culturali, di svago e di distensione che offriamo ai pazienti e ai loro familiari durante la permanenza in ospedale e che aprono le porte degli Istituti al territorio.
    ► La tua donazione andrà a sostenere i costi vivi di tutto ciò che serve alla realizzazione di queste iniziative e ad ottimizzare le attività in corso.
    Scopri tutte le attività di Umanizzazione

    L’ACCOGLIENZA E IL DECORO
    PER RENDERE I NOSTRI AMBIENTI SEMPRE PIU’ CONFORTEVOLI
    L’obiettivo è migliorare gli ambienti che giornalmente ospitano le migliaia di persone che si rivolgono con fiducia ai nostri specialisti. Per rendere piacevole e confortevole l’accoglienza dei nostri assistiti.

    ► Puoi collaborare al progetto di “Accoglienza e decoro” attraverso una donazione o sponsorizzazione.

    Come fare?

    • con bonifico bancario,
    IBAN: IT58J0200805316000400000886
    Intestato a: Istituti Fisioterapici Ospitalieri – IFO
    Causale: Progetti di ricerca Regina Elena/ o progetti di ricerca San Gallicano/o progetti “la Persona prima di tutto”

    Per  informazioni scrivi a:uff.stampa@ifo.gov.it

Torna all'inizio dei contenuti