Donazione agli IFO: Matrimonio Solidale

Notizie, Solidarietà    0 Commenti     26/10/2017

Donazione per la prevenzione dei tumori femminili: storie d’amore che iniziano con un gesto di solidarietà!

Mirko e Roberta in occasione del loro matrimonio, il 18 ottobre scorso a Frascati, hanno scelto di condividere con i nostri Istituti la gioia di sostenere le attività di ricerca sui tumori femminili attraverso una donazione.

Roberta lavora presso l’ Ufficio Stampa e Comunicazione della Polizia di Stato.
“Tra le tante passioni che uniscono me e Mirko – racconta Roberta  –  c’è sicuramente l’organizzazione e la promozione di eventi solidali. In questo senso abbiamo già collaborato con gli IFO Regina Elena e San Gallicano per l’incontro che si è svolto qualche anno fa’ presso il nostro Ufficio, dal titolo Donne In Sicurezza, che aveva appunto lo scopo di informare le dipendenti della Polizia di Stato  sulla prevenzione e cura dei più importanti tumori femminili.”
“Ci siamo sposati in Ottobre – prosegue Roberta –  che oltre ad essere particolarmente bello a Roma è anche il mese della prevenzione. Ho quindi chiesto a tutti gli invitati di dare un tocco di rosa al loro abbigliamento, a sostegno della lotta ai tumori femminili,  e devo dire che tutti, donne e uomini, hanno accolto con grande piacere l’invito.”
E’ così che la storia d’amore tra Mirko e Roberta comincia con un grande gesto di solidarietà!
Torna all'inizio dei contenuti