DermOnline San Gallicano, il servizio di telemedicina

Notizie    0 Commenti     27/03/2020

Se i pazienti e i cittadini non possono raggiungere l’Istituto San Gallicano è il San Gallicano ad entrare nelle loro case!
Nasce DermOnline San Gallicano, il servizio di consulenza dermatologica e venereologica a distanza per tutti coloro che hanno necessità di contattare uno specialista.
I pazienti possono iscriversi attraverso il banner presente sul nostro sito. Una volta effettuata la registrazione, si potrà compilare un questionario per rappresentare il proprio problema e formulare un quesito al medico dedicato. Si avvierà subito un dialogo tra medico e paziente, che avrà a disposizione una serie di strumenti (messaggi, referti, dati clinici etc.) in un ambiente digitale del tutto protetto. La piattaforma digitale utilizzata è infatti regolata dalle normative più aggiornate sul trattamento e la riservatezza dei dati personali e sanitari, secondo quanto previsto dal regolamento europeo (GDPR n.679/2016).
L’obiettivo è migliorare il rapporto con il paziente e raccogliere dati che contribuiscano alla personalizzazione del percorso di diagnosi e cura.
Non si può utilizzare la piattaforma DermOnline San Gallicano nelle situazioni di urgenza e di emergenza sanitaria.

Pazienti e amici del San Gallicano, non vi lasciamo soli.
Andrà tutto bene!

Per iscriversi alla piattaforma DermOnline clicca sul banner o il link qui

Consulta la brochure con le indicazioni di utilizzo del servizio

 

Torna all'inizio dei contenuti