Torna “a distanza” Corri al Massimo per IRENE

Notizie, Solidarietà    0 Commenti     20/10/2020
Corsa Irene

Corsa IreneCome ogni anno torna “Corri al Massimo” la manifestazione podistica per sostenere IRENE, associazione nata nel 2003 per affiancare le famiglie nel difficile percorso di  diagnosi e cura di un tumore cerebrale. Quest’anno a causa della pandemia Covid non sarà possibile svolgere la corsa a Villa Pamphili. Si potrà invece partecipare in maniera virtuale.

In che modo?
– Raccogliendo km per la manifestazione “Walk Around the World for Brain Tumors”,  promossa dall’International Brain Tumor Alliance (IBTA) aiutando le associazioni di pazienti di tumore cerebrale a percorrere un totale di 40.075 Km.
Nella settimana tra il 24 e il 31 ottobre scatta un selfie mentre fai una corsa o una camminata ed invia la foto con un post sulla pagina Facebook di IRENE oppure con una email a corrialmassimo@associazioneirene.it specificando quante persone hanno partecipato e i km di ciascuno.
Aiuta anche tu ad arrivare al traguardo!

Ricordiamo che l’Associazione IRENE promuove l’informazione sui tumori cerebrali e sostiene il servizio di cure domiciliari per i malati neuro-oncologici dell’Istituto Regina Elena.

Torna all'inizio dei contenuti