Leucemie Linfomi e Mieloma: ogni uovo custodisce un sogno – Uova di Pasqua AIL: 30° EDIZIONE

Eventi    0 Commenti     22/03/2023

AIL (Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma) celebra quest’anno la 30° edizione delle Uova di Pasqua AIL, per ricordare che l’impegno per i pazienti ematologici e per le famiglie non invecchia mai.
Il 22-23 marzo i nostri Volontari saranno presenti la mattina presso il piazzale principale IFO per distribuire le uova di Pasqua.

Ogni uovo custodisce un sogno, AIUTACI A REALIZZARLO”. Questo lo slogan scelto per la tradizionale vendita delle uova di cioccolato (senza glutine) di Pasqua.

Con un contributo minimo di 12 euro, potrai fare qualcosa di grande contro leucemie, linfomi e mieloma, aiuterai AIL a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 50 anni di lavoro di AIL e al tuo sostegno. 
24-27 e 29 marzo i Volontari ARVAS saranno presenti sempre presso il piazzale principale IFO per la vendita di manufatti pasquali per il supporto delle attività dei pazienti.

 

Torna all'inizio dei contenuti