Gli IRCCS Regina Elena e San Gallicano sostengono come ogni anno “I Giorni della Ricerca di Fondazione AIRC”. Il 7, 8 e 9 novembre i nostri volontari saranno presenti dalla mattina alle 8:30 fino alle 13:00, presso l’atrio principale IFO (Via Chianesi) e l’ingresso del San Gallicano (Via F. Ognibene) per distribuire i Cioccolatini della Ricerca.
I GIORNI DELLA RICERCA AIRC
I Giorni della Ricerca Fondazione AIRC accende i riflettori sull’universo cancro con un ricco programma di appuntamenti per informare il pubblico sui più recenti progressi della ricerca oncologica e raccogliere nuove risorse da destinare al lavoro dei ricercatori. Un’iniziativa capace di raccogliere negli anni oltre 139 milioni di euro grazie alla generosità di moltissimi sostenitori.
Un percorso lungo fino a metà novembre, partito dal Palazzo del Quirinale e che coinvolge i media, gli studenti delle scuole superiori, gli stadi di calcio. Attraverso le storie di tanti protagonisti, si racconta che la ricerca cura, perché le terapie di oggi sono possibili solo grazie ad anni di lavoro da parte dei ricercatori e, tutti insieme, con il sostegno AIRC potremo costruire un domani sempre più libero dal cancro.
I CIOCCOLATINI DELLA RICERCA – SABATO 11 NOVEMBRE
Sabato 11 novembre i volontari di Fondazione AIRC ci aspettano in 2 mila piazze delle nostre città con i Cioccolatini della Ricerca.
Scegliendo una o più confezioni contribuiamo a trasformare più velocemente la ricerca in cura. Un gesto semplice ma fondamentale per garantire continuità ai 6 mila ricercatori AIRC che stanno lavorando per tutti noi per costruire un futuro libero dal cancro.
E poi i Cioccolatini della Ricerca fanno bene due volte perché il cioccolato fondente – se assunto in modica quantità – può portare benefici per la nostra salute!
Possiamo ordinarli anche su AIRC.IT per riceverli direttamente a casa o per fare una dolce sorpresa a distanza.
Scopri la piazza più vicina con I Cioccolatini della Ricerca su airc.it