La nostra prima campagna di crowdfunding “La forza dei più fragili” nasce nel momento più delicato dell’emergenza sanitaria, quello della ripartenza. La nostra priorità sono i pazienti oncologici, immunodepressi e con malattia rara. L’ impegno è offrire loro una presa in carico in totale sicurezza, garantendo un ospedale libero dal virus e una assistenza di qualità anche a distanza.
Contro Covi 19 sono in corso procedure rigorose, progetti di ricerca e la rimodulazione dei servizi da offrire anche dopo l’epidemia e oltre il coronavirus.
Con una piccola donazione contribuirai al potenziamento di:
- TELEMEDICINA: per assistere chi necessita di consulti, controlli e follow up con i nostri specialisti. La digitalizzazione dei servizi richiede il rafforzamento della nostra dotazione tecnologica. Strumenti da fornire a operatori e pazienti.
- CONSEGNA FARMACI ONCOLOGICI A CASA: il servizio vede i nostri farmacisti capaci di dare istruzioni e rispondere a quesiti, ma vogliamo andare oltre e ampliare l’attività.
- RICERCA CONTRO COVID 19: lavoriamo su studi epidemiologici, validazione di test sierologici, sperimentazioni terapeutiche. Questa attività oltre alle tecnologie di cui disponiamo richiede l’acquisizione di materiali e reagenti costosi per elevati livelli di qualità.
Aiutaci anche tu a potenziare sicurezza e assistenza dei più fragili.
La campagna Gofundme è stata disattivata a giugno 2021
DONA ORA all’IFO Regina Elena e San Gallicano
Clicca sul banner.
Sostieni il nostro impegno verso una parte della popolazione che va protetta e tenuta lontana da ogni rischio: andrà tutto bene, e meglio, se ti unisci a noi!