Concorso pubblico straordinario, per titoli ed esami, a n. 6 posti di Dirigente Medico disciplina di oncologia, con la riserva a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 1, comma 543, della Legge n. 208 del 28 dicembre 2015 e s.m.i.

Pubblicato il 26 gennaio 2019
Scadenza presentazione domande: 24 febbraio 2019

Elenco ammessi ed esclusi

RETTIFICA ELENCO Ammessi ed esclusi

Operazioni sorteggio componente Commissione

Diario delle prove del concorso pubblico straordinario, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente medico, disciplina di oncologia, con riserva a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 1, comma 543, della legge n.208/2015.

(pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – IV serie concorsi n.90 del 15-11-2019)

 

Convocazione prova pratica

I candidati che hanno superato la prova scritta raggiungendo una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30 sono convocati per l’espletamento della prova pratica che si terrà il giorno 19 febbraio 2020 alle ore 12,00 presso il Centro Congressi “R. Bastianelli” degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri sito in Via Fermo Ognibene n. 23 – Roma. I candidati convocati per la prova dovranno presentarsi muniti di un valido documento di identità e fotocopia dello stesso. La mancata presentazione nella sede, nel giorno e all’orario fissato per la prova, quale ne sia la causa dell’assenza, anche indipendentemente dalla volontà del candidato, sarà considerata rinuncia.

Elenco candidati ammessi/ non ammessi alla prova pratica

 

Convocazione prova orale

I candidati che hanno superato la prova pratica raggiungendo una valutazione di sufficienza espressa in termini di almeno 21/30 sono convocati per l’espletamento della prova orale che si terrà nelle seguenti modalità:
il giorno 12 marzo 2020 alle ore 8.30 (per i candidati ammessi dal n. 1 al n. 30 compreso)
il giorno 23 marzo 2020 alle ore 8.30 (per i candidati ammessi dal n. 31 al n. 51)
presso il Centro Congressi “R. Bastianelli” degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri sito in Via Fermo Ognibene n. 23 – Roma. I candidati convocati per la prova colloquio dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità e fotocopia dello stesso. La mancata presentazione nella sede, nel giorno e all’orario fissato per la prova, quale ne sia la causa dell’assenza, anche indipendentemente dalla volontà del candidato, sarà considerata rinuncia.

Elenco candidati ammessi alla prova orale

 

COMUNICAZIONE DEL 06.03.2020 RELATIVA ALLA PROVA ORALE FISSATA NELLE GIORNATE DEL 12.03.2020 E DEL 23.03.2020

ALLO STATO ATTUALE E SALVO EVOLUZIONE DELL’EMERGENZA E CONSEGUENTI ULTERIORI DISPOSIZIONI IN MERITO, LE DATE PROGRAMMATE PER LA PROVA ORALE SONO CONFERMATE.

SARA’, COMUNQUE, GARANTITA L’ADOZIONE DI TUTTE LE MISURE PRECAUZIONALI PREVISTE, NONCHE’ L’ATTUAZIONE DI TUTTI GLI ACCORGIMENTI TECNOLOGICI ATTI A CONSENTIRE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI ANCHE NELLA MODALITA’ “A DISTANZA” NELL’IPOTESI IN CUI ALCUNI CANDIDATI SI DOVESSERO TROVARE NELL’IMPOSSIBILITA’, LEGATA ALLA SITUAZIONE DI EMERGENZA SANITARIA, A RAGGIUNGERE LA SEDE PREVISTA PER LA PROVA.

 

COMUNICAZIONE DEL 10.03.2020 RELATIVA ALLA PROVA ORALE FISSATA NELLE GIORNATE DEL 12.03.2020 E DEL 23.03.2020

A seguito dell’evoluzione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 e delle disposizioni di cui al D.P.C.M. 9/03/2020 si comunica che le prove orali del concorso pubblico fissate nelle giornate del 12/03/2020 e del 23/03/2020 sono rinviate a data da destinarsi.

 

COMUNICAZIONE DELL’11.05.2020 RELATIVA ALLA PROVA ORALE

CON RIFERIMENTO ALLE MISURE DI CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA COVID-19 ED IN ATTUAZIONE DI QUANTO DISPOSTO DAL GOVERNO E DALLA REGIONE LAZIO AL FINE DI FAR FRONTE ALLE ESIGENZE STRAORDINARIE ED URGENTI DERIVANTI DAL RECLUTAMENTE DI PERSONALE MEDICO ED INFERMIERISTICO, SI RITIENE DI PORTARE A TERMINE LA PROCEDURA CONCORSUALE PER DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA ONCOLOGIA EFFETTUANDO LA PROVA COLLOQUIO IN MODALITA’ “A DISTANZA”.

CON SUCCESSIVA COMUNICAZIONE LE SS.LL. SARANNO CONTATTATE PER GLI ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI SUSSEGUENTI.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

 

COMUNICAZIONE DEL 20.05.2020 RELATIVA ALLA PROVA ORALE

CON RIFERIMENTO ALLA COMUNICAZIONE DELL’11.05.2020 SI ALLEGA LA DETERMINAZIONE DELLA REGIONE LAZIO N. G04017 DEL 09.04.2020 AVENTE AD OGGETTO “PROCEDURE CONCORSUALI TELEMATICHE”.

CON SUCCESSIVA COMUNICAZIONE LE SS.LL. SARANNO CONTATTATE PER GLI ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI SUSSEGUENTI.

 

COMUNICAZIONE DELL’ 01.07.2020 – CONVOCAZIONE PROVA ORALE

​Si comunica che considerata la mutata situazione epidemiologica e che, come noto, dal 3 giugno sono stati resi possibili gli spostamenti senza limitazioni tra le Regioni e tenuto anche conto delle obiettive difficoltà insite nella prova colloquio effettuato in modalità “a distanza” per un numero così elevato di candidati la prova orale potrà essere espletata nella “forma abituale in sede”.

Pertanto, i candidati che hanno superato la prova pratica raggiungendo una valutazione di sufficienza espressa in termini di almeno 21/30 sono convocati per l’espletamento della prova orale che si terrà nelle seguenti modalità:

il giorno 22 luglio 2020 dalle ore 8.00 (per i candidati ammessi dal n. 1 al n. 26 compreso) ed il giorno 27 luglio 2020 dalle ore 8.00 (per i candidati ammessi dal n. 27 al n. 51)
presso il Centro Congressi “R. Bastianelli” degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri sito in Via Fermo Ognibene n. 23 – Roma.

I candidati convocati per la prova colloquio dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità e fotocopia dello stesso. La mancata presentazione nella sede, nel giorno e all’orario fissato per la prova, quale ne sia la causa dell’assenza, anche indipendentemente dalla volontà del candidato, sarà considerata rinuncia.

Saranno adottate tutte le misure precauzionali previste dalla normativa vigente tra le quali il rispetto del distanziamento tra i componenti della Commissione ed i candidati, nonché l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

Torna all'inizio dei contenuti