Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di direttore della UOC direzione medica (Area degli staff e direzione operativa) disciplina Direzione medica di presidio ospedaliero – area di sanita’ pubblica

Bando integrale pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 4 del 14/01/2020
Estratto bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 12 del 11/02/2020

Termine scadenza presentazione domande partecipazione: 12 marzo 2020

Delibera n. 997 del 28/09/2020 Ammissione Candidati

COMUNICAZIONE RELATIVA AL COLLOQUIO:
26 MARZO 2021 ORE 12:30
Tabella di ammissione candidati al colloquio

COMUNICAZIONE URGENTE RELATIVA AL RINVIO DEL COLLOQUIO PREVISTO PER IL 23 APRILE 2021

A causa dell’impossibilità sopravvenuta (emergenza COVID) da parte di un componente fuori regione, di partecipare ai lavori concorsuali, sia in presenza che in remoto, nella data prevista per il 23 aprile p.v., così come da comunicazione pervenuta in data odierna, il colloquio in oggetto è rinviato a data da definire.
Successivamente verrà comunicata la nuova data.

PROVA COLLOQUIO

COMUNICAZIONE RELATIVA AL COLLOQUIO:
17 GIUGNO 2022 ORE 12:00
Tabella di ammissione candidati al colloquio

La prova colloquio dei candidati si svolgerà il giorno 17 giugno 2022 presso l’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena, Centro Formazione Bastianelli in Via Fermo Ognibene 23, 00144 Roma ore 12:00.

Il candidato dovrà presentarsi munito di un valido documento di identità e fotocopia dello stesso.
La mancata presentazione nella sede, nel giorno e all’orario fissato per il colloquio, quale ne sia la causa dell’assenza, anche indipendentemente dalla volontà del candidato, sarà considerata rinuncia.
Ai sensi della normativa vigente legata alle misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, all’atto dell’identificazione, sarà richiesto di presentare il proprio Green Pass alle persone incaricate della verifica attraverso l’app “VerificaC19” con modalità che tutelano la riservatezza dei dati personali. I candidati che non presenteranno l’obbligatoria certificazione, non potranno accedere alla sede concorsuale.
Si richiede, inoltre, di presentarsi muniti di mascherina, di mantenere la distanza di sicurezza e di compilare l’autodichiarazione di assenza sintomi Covid-19 che verrà consegnata dal personale addetto.

Fabbisogno Soggettivo
Relazione Sintetica

Curriculum Vitae:

Data pubblicazione: 24/06/2022

Torna all'inizio dei contenuti