Archivio provvedimenti organi indirizzo politico


Numero Delibera: 824/2020
Data Delibera: 22/07/2020

OGGETTO: Proroga tecnica ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.Lgs 50/2016 e ss.m.ii, dei contratti in essere con le Società Ab Medica Spa, Betamed Srl, Boston Scientific Spa,Cook Italia Srl, Davi Medica Srl Euro Hospitek Srl, F.A.S.E Srl, Gada Italia Srl,Hospital Service Spa, Kaster Srl,MVS Srl, Omniamed Srl e Violatech Srl per la fornitura di dispositivi medici occorrenti per lo svolgimento dell attività della U.O.C. Radiologia settore Radiologia Interventistica, fino al 31 ’dicembre 2020 o per minor periodo necessario

Struttura: ABS

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 824/2021
Data Delibera: 22/07/2021

RECEPIMENTO DELLA RACCOMANDAZIONE MINISTERIALE N.3 AVENTE
AD OGGETTO “CORRETTA IDENTIFICAZIONE DEI PAZIENTI E DEL SITO CHIRURGICO”
E CONTESTUALE ADOZIONE DELLA PROCEDURA AZIENDALE.

Struttura: A.A.G.G.

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0824
Data Delibera: 17/09/2019

OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO DI LAVORO AUTONOMO AL DOTT. FRANCESCO SCERBO, PER LE ATTIVITA’ PROGETTUALI DELLA UOSD NEURONCOLOGIA DEGLI ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI.

Struttura: Risorse Umane

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0825
Data Delibera: 17/09/2019

OGGETTO: RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA GLI IFO E L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA” PER IL FUNZIONAMENTO DEL CORSO DI STUDIO IN INFERMIERISTICA I, SEDE IFO, AFFERENTE ALLA CLASSE DELLE PROFESSIONI SANITARIE L/SNT1.

Struttura: Risorse Umane

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0825
Data Delibera: 21/10/2018

OGGETTO: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA “”SISTEMI GESTIONALI INTEGRATI – LOTTO 5″” PER L”ATTIVITA” DI MANUTENZIONE ADEGUATIVA E CORRETTIVA, LICENCE, PERSONALIZZAZIONE, GESTIONE APPLICATIVA, ASSISTENZA SPECIALISTICA ON-SITE E DA REMOTO SUI SOFTWARE DENOMINATI FOLIUM E CIVILIA WEB IN USO PRESSO GLI IFO AL FINE DELLA GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO E DEL SISTEMA DI DELIBERE E DETERMINE INFORMATIZZATE – PERIODO 01/09/2018 – 31/08/2022 CIG DERIVATO: 7641348FD6

Struttura: UOSD Tecnologie e Sistemi Informatici

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 825/2020
Data Delibera: 22/07/2020

OGGETTO: Proroga tecnica ai sensi dellart. 106 comma 11 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii, dei ’contratti in essere con le Società Aspitalia Srl, Implancast Italia Srl Lepine Italia Srl, MT Ortho, Stryker Italia Srl e Unimedical Srl per la fornitura di materiali protesici occorrenti per lo svolgimento dell attività chirurgica della U.O.C di Ortopedia ’Oncologica fino al 31 dicembre 2020 o per minor periodo necessario.

Struttura: ABS

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 825/2021
Data Delibera: 22/07/2021

RECEPIMENTO DELLA RACCOMANDAZIONE MINISTERIALE N.4 AVENTE
AD OGGETTO “PREVENZIONE DEL SUICIDIO DEL PAZIENTE IN OSPEDALE” E CONTESTUALE
ADOZIONE DELLA PROCEDURA AZIENDALE.

Struttura: A.A.G.G.

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 825/2022
Data Delibera: 15/11/2022

OGGETTO: APPROVAZIONE ATTI BANDO PUBBLICO N° 47/2022 E CONFERIMENTO INCARICO DI LAVORO AUTONOMO AL DR. ENRICO PIERLUIGI SPUGNINI DA SVOLGERE PRESSO LO STABILIMENTO ALLEVATORE FORNITORE UTILIZZATORE (S.A.F.U.) DELL’ISTITUTO REGINA ELENA (IRE) SOTTO LA SUPERVISIONE DEL DOTT. MAURIZIO FANCIULLI

Struttura: S.A.R.

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0826
Data Delibera: 17/09/2019

OGGETTO: CONVENZIONE PER IL CONSORZIO CON IMPRESE/SOCIETA’/AZIENDA PER IL CORSO DI DOTTORATO Dl RICERCA IN SCIENZE INFERMIERISTICHE E SANITA’ PUBBLICA – APPROVAZIONE E SOTTOSCRIZIONE BOZZA DI CONVENZIONE

Struttura: 23

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 826/2022
Data Delibera: 15/11/2022

OGGETTO: Adozione del Gender Equality Plan 2022 – 2024 (Piano per l’uguaglianza di genere)
degli IFO

Struttura: SERVIZIO AFFARI GENERALI

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0826
Data Delibera: 21/10/2018

OGGETTO: Adesione al Network dei Direttori delle Aziende Sanitarie Pubbliche, DASP Bocconi, Edizione 2018 e 2019.

Struttura: Formazione e Qualità

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 826/2020
Data Delibera: 27/07/2020

OGGETTO: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA G.S.A. S.P.A. DEL SERVIZIO DI VIGILANZA
ANTINCENDIO PER UN PERIODO DI 24 MESI.

Struttura: ABS

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 826/2021
Data Delibera: 22/07/2021

RECEPIMENTO DELLA RACCOMANDAZIONE MINISTERIALE N.5 AVENTE
AD OGGETTO “GESTIONE DELLA TERAPIA TRASFUSIONALE E PREVENZIONE DELLA
REAZIONE TRASFUSIONALE DA INCOMPATIBILITA’ ABO” E CONTESTUALE ADOZIONE
DELLA PROCEDURA AZIENDALE.

Struttura: A.A.G.G.

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 827/2022
Data Delibera: 16/11/2022

OGGETTO: AGGIUDICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B, DEL D.LGS
76/2020, CONVERTITO IN LEGGE 120/2020 DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONI TELEFONICHE
PER VISITE E PRESTAZIONI SANITARIE SPECIALISTICHE IN ATTIVITA’ LIBERO
PROFESSIONALE OCCORRENTE AGLI I.F.O. PER IL PERIODO DI DODICI MESI PIU’ ALTRI
DODICI MESI DI EVENTUALE RINNOVO (DICEMBRE 22/NOVEMBRE 23 + DICEMBRE
23/NOVEMBRE 24) ALLA SOCIETA’ PLANET DIRECT SRL (CIG 8840262EF8). PRESA
D’ATTO DEL SERVIZIO FORNITO DALLA SOCIETA’ TVS SRL DAL 1 OTTOBRE 2021 AL
30 NOVEMBRE 2022 E DELLA RELATIVA SPESA DI EURO 112.728,00 IVA INCLUSA (CIG
88442623E3).

Struttura: ABS

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0827
Data Delibera: 17/09/2019

OGGETTO: Integrazione deliberazione IFO n. 242 del 5 aprile 2018 avente ad oggetto: Approvazione Regolamento per la disciplina · delle trasferte/missioni e del rimborso spese sostenute dal personale dipendente dell’Ente

Struttura: Risorse Umane

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0827
Data Delibera: 22/10/2018

OGGETTO: Nomina Direttore Medico del Centro Clinico Studi Phase 1 “”csep- IFO””.

Struttura: Direzione Generale

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 827/2020
Data Delibera: 27/07/2020

OGGETTO: AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS.
50/2016, ALLE SOCIETA’ NIKON INSTRUMENTS S.R.L., ORIGIO ITALIA S.R.L. E BIOCARE
EUROPE S.R.L., DELLA FORNITURA DI APPARECCHIATURE OCCORRENTI ALLA
BANCA DEL TESSUTO OVARICO E DELLE CELLULE GERMINALI (BTO). FONDO ENTE
DA SPERIMENTAZIONI CLINICHE. NO CUP – CIG 79530486D3 – 7953055C98 –
79530600BC

Struttura: ABS

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 827/2021
Data Delibera: 22/07/2021

RECEPIMENTO DELLA RACCOMANDAZIONE MINISTERIALE N.14 AVENTE
AD OGGETTO “PREVENZIONE DEGLI ERRORI IN TERAPIA CON FARMACI ANTINEOPLASTICI”
E CONTESTUALE ADOZIONE DELLA PROCEDURA AZIENDALE.

Struttura: A.A.G.G.

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 828/2022
Data Delibera: 16/11/2022

OGGETTO: Avvio procedure di vendita mediante asta pubblica degli immobili di proprietà
dell’Ente, siti in via Federico Ozanam n. 113 e via Anton da Noli n. 14 e contestuale pubblicazione
dell’avviso di vendita e relativi allegati

Struttura: SERVIZIO AFFARI GENERALI

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0828
Data Delibera: 17/09/2019

OGGETTO: Dipendente matricola n.2760, assistente amministrativo presso la UOSD Qualità Accreditamento Rischio Clinico (QUARC).Trasformazione rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale, tipologia orizzontale, nella misura del 83,33%, a decorrere dal 1 ottobre 2019 e fino al 30 giugno 2020.

Struttura: Risorse Umane

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0828
Data Delibera: 23/10/2018

OGGETTO: Stipula convenzione tra l”Ente (UOC Otorinolaringoiatria e Chirurgia cervico – facciale) e ACISMOM, Ospedale San Giovanni Battista alla Magliana, finalizzata all”erogazione di prestazioni di otorinolaringoiatria.

Struttura: Affari Generali

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 828/2020
Data Delibera: 27/07/2020

OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO CON BLUEPRINT MEDICINES CORPORATION
RELATIVA AI TEST DI CARATTERIZZAZIONE MOLECOLARE PER LE ALTERAZIONI
TARGET DA SVOLGERSI PRESSO LA U.O.S.D. PATOLOGIA CLINICA DELL’ISTITUTO
REGINA ELENA

Struttura: S.A.R.

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 828/2021
Data Delibera: 22/07/2021

RECEPIMENTO DELLA RACCOMANDAZIONE MINISTERIALE N.12 AVENTE
AD OGGETTO “PREVENZIONE DEGLI ERRORI IN TERAPIA CON FARMACI LOOK –
ALIKE / SOUND – ALIKE ” E CONTESTUALE ADOZIONE DELLA PROCEDURA AZIENDALE.

Struttura: A.A.G.G.

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 828/2022
Data Delibera: 16/11/2022

OGGETTO: Avvio procedure di vendita mediante asta pubblica degli immobili di proprietà
dell’Ente, siti in via Federico Ozanam n. 113 e via Anton da Noli n. 14 e contestuale pubblicazione
dell’avviso di vendita e relativi allegati.

Struttura: SERVIZIO AFFARI GENERALI

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 829/2021
Data Delibera: 22/07/2021

EMERGENZA COVID 19 – PROROGA ASSUNZIONE STRAORDINARIA CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 UNITA’ DI CPS TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA CAT D.

Struttura: Risorse Umane

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 829/2022
Data Delibera: 16/11/2022

OGGETTO: Presa atto dell’Ordinanza della Corte di Cassazione n° 3425/2022 e refusione in favore
del dott. G.M. delle spese legali per complessivi € 8.572,00 – e successivo pagamento in favore
dell’Agenzia delle Entrate del contributo unificato pari ad € 2.428,00.

Struttura: SERVIZIO AFFARI GENERALI

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0829
Data Delibera: 17/09/2019

OGGETTO: Dipendente matricola 2730, collaboratore amministrativo presso la UOC Acquisizione Beni e Servizi.Trasformazione rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale, tipologia verticale, nella misura del 66,66%, a decorrere dal 01/10/2019 e fino al 30/09/2020.

Struttura: Risorse Umane

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0829
Data Delibera: 23/10/2018

OGGETTO: INTERRUZIONE ANTICIPATA DEL COMANDO PRESSO IL SERVIZIO NUE 112 A DECORRERE DAL 01/11/2018 DELL”ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SIG.RA MARTA MASSI

Struttura: Risorse Umane

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 829/2020
Data Delibera: 30/07/2020

OGGETTO: RECEPIMENTO, LIMITATAMENTE AL FARMACO OMNIPAQUE, DELLA DETERMINAZIONE
DELLA REGIONE LAZIO N. G13773 DEL 10 OTTOBRE 2017 AVENTE
AD OGGETTO: “APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI PRODOTTI FARMACEUTICI
OCCORRENTI ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO (ID GARA N.
1586402) – FARMACI 2017 INDETTA CON DETERMINAZIONE DELLA DIREZIONE REGIONALE
CENTRALE ACQUISTI N. G06946 DEL 17 MAGGIO 2017 (ID GARA N. 1586402)
ED ESECUZIONE IN URGENZA AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 8, DEL D.LGS N. 50
DEL 2016 DELLE CONVENZIONI E DEI RELATIVI ORDINATIVI DI FORNITURA”. CIG
837019034C

Struttura: ABS

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 830/2021
Data Delibera: 22/07/2021

RINNOVO BORSA DI STUDIO AL DR. GIUSEPPE LUIGI FRISULLO, DA SVOLGERE PRESSO LA UOSD IMMUNOLOGIA E IMMUNOTERAPIA DEI TUMORI DELL’ISTITUTO REGINA ELENA SOTTO LA SUPERVISIONE DELLA DR.SSA PAOLA NISTICÒ

Struttura: S.A.R.

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 830/2022
Data Delibera: 16/11/2022

OGGETTO: Dipendente Dr.ssa Laura Conti, Dirigente Medico – Collocamento a riposo, per limiti di età, a decorrere dal 01.12.2022 (ultimo giorno lavorativo il 30.11.2022).

Struttura: SERVIZIO PERSONALE

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0830
Data Delibera: 17/09/2019

OGGETTO: INDIZIONE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PER MEDICO SPECIALISTA IN GENETICA MEDICA, DELLA DURATA DI 12 MESI, DA ASSEGNARE AL. DIPARTIMENTO CLINICO SPERIMENTALE DERMATOLOGIA IFO.

 

Struttura: Risorse Umane

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0830
Data Delibera: 23/10/2018

OGGETTO: ACCETTAZIONE DONAZIONE DA PARTE DEL SIG. AURELIO PAOLINI DI NR. 3 SEDIE A ROTELLE E NR. 8 TAVOLI SERVITORI A FAVORE DELLA UOC DI CHIRURGIA TORACICA DEGLI ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI.

Struttura: Affari Generali

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 830/2020
Data Delibera: 30/07/2020

OGGETTO: APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA CONCORSUALE PER LA STABILIZZAZIONE DI CUI ALL’ART. 20 COMMA 1 DEL D. LGS. 75/2017 A N. 6 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA.

Struttura: SERVIZIO PERSONALE

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 831/2020
Data Delibera: 30/07/2020

OGGETTO: AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS
50/2016 SMI, DELLA FORNITURA DEL FARMACO BEVACIZUMAB OCCORRENTE ALLA
U.O.C. FARMACIA.

Struttura: ABS

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 831/2021
Data Delibera: 22/07/2021

APPROVAZIONE ATTI DEL BANDO PUBBLICO N. 19/2021, NOMINA VINCITORE, DR.SSA MARTINA CASELLA, PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO DA SVOLGERE PRESSO LA UOC RADIOLOGIA DELL’ISTITUTO REGINA ELENA SOTTO LA SUPERVISIONE DEL DR. ANTONELLO VIDIRI

Struttura: S.A.R.

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 831/2022
Data Delibera: 16/11/2022

OGGETTO: APPROVAZIONE ATTI BANDO PUBBLICO N° 48/2022 E CONFERIMENTO INCARICO DI LAVORO AUTONOMO AL DR. PIETRO OLIVETTI NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ PROGETTUALI “MI.FA.BENE – MINORI FAMIGLIA BENESSERE” FINANZIATO DAL MINISTERO DELL’INTERNO/COMUNITA’ EUROPEA, COD. PROG. 3589 DELIBERATO CON PROVVEDIMENTO N. 393 DEL 31/03/2021, CUP J89J21000760007

Struttura: S.A.R.

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0831
Data Delibera: 23/10/2018

OGGETTO: STIPULA ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO NAZIONALE PER LA BIO-ONCOLOGIA (CINBO) E GLI ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI-ISTITUTO REGINA ELENA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÁ DI RICERCA ED ALTA FORMAZIONE SUL CARCINOMA DELLA MAMMELLA.

Struttura: S.A.R.

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0831
Data Delibera: 17/09/2019

OGGETTO: PROROGA ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE MEDICHE DEI PAZIENTI INSERITI NEI PROGRAMMI DI SPERIMENTAZIONI CLINICHE DI FASE 1 PRESSO IL ” CENTRO STUDI EARLY PHASE ” DEGLI IFO.

Struttura: 23

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 832/2020
Data Delibera: 30/07/2020

OGGETTO: RINNOVO CONTRATTUALE A FAVORE DELLA PENTAX ITALIA SRL DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DEL SISTEMA EBUS-EUS DI CUI ALLA DELIBERAZIONE N. 860/2017, PER IL PERIODO MARZO 2020-FEBBRAIO 2021. AFFIDAMENTO ALLA PENTAX ITALIA SRL DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DI NUOVE SONDE ECOENDOSCOPICHE PER IL PERIODO SETTEMBRE 2020-AGOSTO 2023.

Struttura: ABS

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 832/2021
Data Delibera: 22/07/2021

APPROVAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITÀ DELL’INTERVENTO DI
AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO RELATIVO ALLA SOSTITUZIONE DI N. 2 PET/CT
PRESSO LA UOSD MEDICINA NUCLEARE DEGLI IFO COMPRENSIVO DI SMALTIMENTO
DELLE VECCHIE TECNOLOGIE E DELLE OPERE DI INSTALLAZIONE DI MINIMA.

Struttura: UOSD Tecnologie e Sistemi Informatici

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 832/2022
Data Delibera: 16/11/2022

OGGETTO: APPROVAZIONE VERBALE N. 4/2022 PER LA DICHIARAZIONE DI FUORI
USO DEI BENI MOBILI DI PERTINENZA DELLISTITUTO NAZIONALE TUMORI REGINA
ELENA E DELL’ISTITUTO DERMATOLOGICO SAN GALLICANO.

Struttura: PATRIMONIO E TECNICO

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0832
Data Delibera: 23/10/2018

OGGETTO: RICOGNIZIONE ED AGGIORNAMENTO INCARICHI DI D.E.C. PER LA GESTIONE SERVIZI IFO

Struttura: Acquisizione Beni e Servizi

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0832
Data Delibera: 17/09/2019

OGGETTO: AFFIDAMENTO, AI SENSI DEL D.LGS. N. 50/2016 ART. 36 COMMA 2 LETT.A), ALLA SOCIETÀ 3M ITALIA S.R.L., DEI SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI SOFTWARE DECISYS 360 ENCOMPASS ANALYTICS, CGS SERVER (GROUPING) ED APR-DRG, COMPRENSIVI DELLE LICENZE, A COPERTURA DEL PERIODO 01 SETTEMBRE 2019 – 31 AGOSTO 2020 – CIG: Z992994185

Struttura: INFORMATICA

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0833
Data Delibera: 23/10/2018

OGGETTO: ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DELLA DOTT.SSA VERONICA VILLANI QUALE DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA NEUROLOGIA MEDIANTE UTILIZZO DELLA GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO APPROVATO DALLA ASL DI FROSINONE CON DELIBERAZIONE N. 708 DEL 09/05/2017.

Struttura: Risorse Umane

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 0833
Data Delibera: 17/09/2019

OGGETTO: RISOLUZIONE DEL CONTRATTO AI SENSI DELL’ART. 108, COMMA 3, DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., CON LA SOCIETA’ ALEX OFFICE & BUSINESS S.R.L., RELATIVO ALLA FORNITURA DI MATERIALE MONOUSO INFORMATICO OCCORRENTE AGLI IFO PER IL PERIODO DI DUE ANNI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE N. 110 DEL 6 FEBBRAIO 2019 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL CITATO DECRETO ALLA SOCIETA’ ECO LASER INFORMATICA S.R.L, DELLA FORNITURA DI MATERIALE MONOUSO INFORMATICO OCCORRENTE AGLI IFO FINO AL 31 DICEMBRE

 

Struttura: ABS

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 833/2020
Data Delibera: 30/07/2020

OGGETTO: Formalizzazione conferimento incarico all Avv. Francesca ’ Pescatori, legale della
Società BH Italia spa, per la rappresentanza e difesa dell’Ente nel ricorso promosso avanti al Tribunale
Civile di Roma dal sig. D.C. erede della sig.ra M.S.C..

Struttura: SERVIZIO PERSONALE

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 833/2021
Data Delibera: 22/07/2021

ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA MEDICINA NUCLEARE DR.SSA DARIA MACCORA

Struttura: Risorse Umane

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 833/2022
Data Delibera: 16/11/2022

OGGETTO: APPROVAZIONE ATTI DEL BANDO PUBBLICO N. 75/2022, NOMINA VINCITORE, DR.SSA SERENA FERRO, PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO DA SVOLGERE PRESSO IL DIPARTIMENTO DI RICERCA E TECNOLOGIE AVANZATE SOTTO LA SUPERVISIONE DEL DOTT. ORESTE SEGATTO E DOTT.SSA SIMONETTA BUGLIONI

Struttura: S.A.R.

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail


Numero Delibera: 834/2021
Data Delibera: 27/07/2021

REVOCA DELL’AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA FORNITURA DI TAMPONI NASALI, RINO-FARINGEI E ORO-FARINGEI, COMPRENSIVI DI PROVETTA CON TERRENO DI TRASPORTO LIQUIDO E SPECIFICO PER VIRUS DI MICROBIOLOGIA DISPOSTA CON DELIBERAZIONE N. 577 DEL 13 MAGGIO 2021 IN FAVORE DELLA SOCIETA’ DIAPATH S.P.A E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ DIAGNOSTIC PROJECT S.R.L. OCCORRENTI ALLA UOSD MICROBIOLOGIA E VIROLOGIA PER 12 MESI.
EMERGENZA COVID19.
CIG: 86729443CD

Struttura: ABS

Sono trascorsi più di 15 giorni dalla pubblicazione della delibera e l’allegato non è più disponibile.
Puoi richiederlo inviando una e-mail

Torna all'inizio dei contenuti